Lucrezia è un servizio erogato in modalità SAAS (Software As A Service) basato sul gestionale Dolibarr erp/CRM, quindi oltre alla gestione clienti/fornitori, dei magazzini e delle giacenze, alle analisi sulla composizione del fatturato e dei margini realizzati sulle vendite  provvede alla gestione dei rapporti coi clienti effettivi e/o potenziali ricordando e catalogando tutte le azioni svolte sul contatto.

E' modulare, consta di 40 moduli che possono essere attivati o meno in base alle esigenze di quasi ogni struttura che opera nel mercato. Ciò lo rende estremamente flessibile aderendo alle peculiarità delle aziende, delle cooperative sociali e dei professionisti.

Ogni modulo è attivabile e disponibile. il loro utilizzo dipende esclusivamente dalla loro utilità per voi e per il vostro lavoro.

Lucrezia è fruibile in modalità saas (software as a service) con architettura single-tenant, ciò significa che ogni cliente ha la sua installazione ed il suo database, questa configurazione rende impossibile qualsiasi accidentale migrazione di dati ed è quindi perfettamente configurabile per le esigenze di ognuno, in oltre in caso di necessità l'architettura single-tenant rende semplice personalizzare l'applicazione per renderla aderente alle specifiche desiderate