Per le imprese

 funzioni per le aziende

Per le imprese, in dipendenza della loro dimensione e/o tipologia di mercato praticamente tutte le funzioni presenti in Lucrezia possono tornare utili, attivarle o meno (ricordando che sono sempre tutte disponibili) è funzione unicamente della loro utilità per limpresa. 

Ricordiamo che è consigliabile chiedere un tour del prodotto per prendere visione di tutti i moduli attivabili, anche se è sempre possibile navigare nell'applicazione liberamente e provare tutte le funzionalità che riterrete utili.

Per i professionisti

funzioni per i professionisti

I professionisti che adottano il regime della parcellazione troveranno in Lucrezia un valido supporto essendo presenti :

gestione delle ritenute di acconto.

gestione rivalsa con il pagamento all'ente inserito automaticamente in scadenzario 

Le eventuali RA passive sono conteggiate nella sezione imposte ed inserite a scadenzario automaticamente.

Per il settore no-profit

funzioni specifiche per cooperative ed onlus

Le cooperative, le organizzazioni no-profit , oltre a tutte le normali funzioni di gestione tipiche del ciclo d'impresa, hanno disponibili la gestione delle donazioni, associabili ad un progetto e quindi tracciabili in base alle campagne realizzate, oltre alla gestione interna delle mailing list avendo quindi nomi e date omogenee all'interno della stessa applicazione.

In oltre vi è la possibilità di gestire gli associati della coop. con l'invio di comunicazioni, la sottoscrizione delle quote ed eventualmente annotare un prestito sociale.

Informativa Privacy (GDPR)